29 gen 2012 | 4a regata voga alla valesana


E’ diventata ormai da qualche anno l’apertura “ufficiale” della stagione remiera: organizzata dal Gruppo Sportivo Artigiani  che ha la sua punta di diamante in Marco Franzato, ottimo organizzatore oltre che ottimo vogatore, vede già, una settimana prima dello svolgimento, più di venti imbarcazioni al cordino. Appuntamento quindi alle 10 di domenica 29, non solo per i partecipanti, ma per tutti gli appassionati: lo spettacolo è garantito. Per i dettagli tecnici segue il comunicato deli Artigiani.
 
Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Artigiani ha il piacere di comunicare che anche quest’anno organizzerà la regata intersociale alla valesana per il giorno domenica 29 Gennaio 2012 ore 10.00 con il consueto percorso nelle acque antistanti il cantiere di S.Alvise.
La partecipazione è aperta a tutti con obbligo dell’utilizzo di una mascareta di costruzione Amadi (salvo eccezioni concesse dall’organizzazione).
 
   Per chi fosse interessato a partecipare e per informazioni. può contattare il sig. Marco Franzato tramite mail mato1993@libero.it oppure scrivendo direttamente a info@remieraserenissima.com
 
    Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Artigiani invita tutti gli appassionati a seguire la regata magari direttamente dalle imbarcazioni a remi.

I commenti sono stati disattivati.